FT Autonoleggio con conducente, opera nel settore del
noleggio con conducente e del trasporto privato in Toscana e in tutto
il territorio italiano.
Futuria Toscana mette a disposizione le proprie
vetture gran turismo e i suoi minivan, tutti con conducente, a coloro
i quali desiderino scoprire e viaggiare tra le bellezze artistiche italiane.
Ci occupiamo, con competenza e professionalità, di trasportarvi
attraverso tutto il territorio italiano, con un occhio attento per,
la storia, l’arte, l’enogastronomia e i wine tours
in Toscana e in tutta Italia. La nostra esperienza è al vostro
servizio per scoprire la ricchezza della tradizione Toscana e di tutto
il territorio italiano, luoghi, arte, cultura, gastronomia. Per godersi
il vantaggio del noleggio di un’auto con autista.
E con la collaborazione e l’assistenza dei nostri accompagnatori
turistici. Buona vacanza!
I veicoli a disposizione dell’autonoleggio sono autovetture gran turismo e minivan 9 posti di nuova immatricolazione, con climatizzazione integrale.
FT autonoleggio con conducente effettua servizio navetta per/da aeroporti, hotel, agriturismo, località, etc. per rendere più facili e più confortevoli gli spostamenti individuali o di piccoli gruppi.
I nostri autisti, tutti con licenza di accompagnatore turistico e con una buona conoscenza delle principali lingue (inglese, francese e spagnolo), si occuperanno di assistere i clienti per tutta la durata degli itinerari da voi scelti, al fine di facilitarne le varie visite e gli spostamenti sia all’interno di città, come ad esempio Roma e Venezia, sia rimanendo a disposizione nelle varie tappe di ogni spostamento
Con le nostre autovetture e i nostri minivan vi trasporteremo nelle città d’arte o attraverso i vigneti per un wine tour nel Chianti, Montepulciano o Montalcino, per fermarsi lungo il percorso a degustare presso una cantina tipica.
In ogni caso restiamo a disposizione per programmi personalizzati, da adattare di volta in volta alle le esigenze del cliente.
La nostra posizione è estremamente strategica, essendo confinanti
con le province di Siena, Firenze e Perugia.
Cortona, Montalcino, Pienza, Montepulciano, Assisi e il Lago Trasimeno
distano tutte meno di un’ora di auto.
Arezzo, oltre ad essere una magnifica città, interamente da scoprire, custodisce nella Basilica di San Francesco gli affreschi del ciclo La Leggenda della Croce di Piero della Francesca, uno dei più grandi maestri del primo Rinascimento. La città ospita la più antica e grande Fiera dell’Antiquariato, che si tiene la prima domenica di ogni mese e il sabato ad essa precedente.
L’ "itinerario Piero della Francesca", che idealmente parte dal centro della città di Arezzo seguendo il percorso lungo la valle del fiume Tevere, si compie a Sansepolcro, città natale dell’artista e sede del museo dove sono esposte alcune tra le sue opere più famose e a Monterchi, il cui Museo custodisce la celebre “Madonna del Parto”.